Veneta Montaggi News

veneta-motaggi-logo

Veneta Montaggi cambia casa e si rinnova

Veneta Montaggi Srl cambia casa e si rinnova. L’azienda della famiglia Bellese, nata nel 1974, si sposta in una nuova sede, ampia e unificata, in via Oliviero Forzetta 28 a Treviso, a pochi passi da Viale della Repubblica (Zona Fonderia).
La sede operativa di Maserada si fonde così con la sede amministrativa di Treviso facendo spazio a circa 700mq di magazzino e laboratorio coperto e a 1500mq di scoperto. Una sede unificata per Veneta Montaggi Srl che permetterà di ottimizzare non solo tempi e sistemi di lavorazione, ma che sarà in grado di accogliere al meglio tutti i clienti.
La vecchia sede amministrativa di via Delle Fontanelle 2, a Treviso, rimarrà comunque sede legale dell’azienda.

E’ online il nuovo sito venetamontaggi.it

E’ online in nuovo sito di Veneta Montaggi. all’indirizzo venetamontaggi.it potrete trovare – in una nuovissima veste grafica rinnovata – tutte le informazioni utili per scoprire la grande realtà di Veneta Montaggi.

Dalla gamma completa di prodotti alle detrazioni 2019, passando per la nuova sezione news ed eventi che vi permetterà di rimanere sempre aggiornati sulle attività di Veneta Montaggi, azienda leader nel settore coperture, lattonerie, impermeabilizzazioni, bonifiche e molto altro ancora.

Visita il nostro sito e resta in contatto con Veneta Montaggi!

Detrazioni, tutte novità del 2019

Detrazioni 2019. Tante le novità con la nuova Legge di Bilancio. Sono state prorogate fino al 31 dicembre 2019:

  • la detrazione Irpef del 50% in tema di interventi di recupero/ristrutturazione degli edifici esistenti;
  • la detrazione Irpef del 50% per l’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici, con la novità che quest’ultima detrazione (c.d. “bonus mobili”) sarà riconosciuta per le spese sostenute nel 2019 solamente in presenza di intervento di recupero/ristrutturazione iniziato in data successiva al 1° gennaio 2018; 
  • la detrazione Irpef/Ires del 50%/65% in tema di interventi di riqualificazione energetica;
  • la detrazione Irpef del 36% delle spese sostenute per la sistemazione a verde di aree scoperte, la realizzazione di coperture a verde e di giardini pensili (c.d. “bonus verde”).

Vuoi scoprirne di più? Visita la pagina dedicata alle detrazioni 2019 per scoprire tutto ciò che serve e rimanere aggiornato sulle ultime novità!